Salerno, inaugurazione Panettone d’Artista 2024. Ferrara: “Evento di innovazione”

Stampa
“Inaugurazione del Panettone d’Artista Natale 2024- Ho avuto il piacere con il sindaco Vincenzo Napoli, tanti colleghi della giunta e del consiglio comunale, del consigliere regionale Luca Cascone,del sindaco Francesco Morra,di inaugurare un evento bellissimo. Vi invito a partecipare a uno degli eventi più attesi dell’anno! Il 30 novembre e 1 dicembre, la Stazione Marittima di Salerno ospiterà l’Inaugurazione del Panettone d’Artista, un evento unico che celebra la tradizione del panettone artigianale con un tocco di creatività e innovazione.

Partecipano importanti pasticcieri e aziende produttive del settore, che presentono le loro versioni del panettone, reinterpretando un grande classico della pasticceria natalizia. Un’occasione perfetta per scoprire sapori unici e tecniche artigianali d’eccellenza. Un viaggio tra dolci tradizioni e nuove tendenze, per un evento che unisce gusto, cultura e arte. Complimenti agli organizzatori e un plauso sentito a Roberto Jannelli e Augusto Rosario. Crediamoci e tutti insieme facciamo crescere sempre di più la nostra bellissima città”.

Lo scrive in un post l’assessore al turismo del Comune di Salerno Alessandro Ferrara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.