Battipaglia, prelevano 1000 euro col bancomat di un paziente: nei guai 2 operatori Saut

Stampa
Un 76enne di Giffoni Valle Piana, nei giorni scorsi, sarebbe stato derubato al Pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia da due operatori del Saut di Eboli.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, i due sanitari gli avrebbero sottratto il portafogli, prelevando mille euro con il bancomat.

Le indagini degli agenti hanno consentito di ricostruire quanto accaduto e di denunciare i due operatori infedeli.

Quando i familiari si sono recati a Battipaglia per recuperare gli effetti personali del 76enne, hanno notato subito qualcosa che non andava: sul display del cellulare, infatti, comparivano due notifiche della banca che informava di due prelievi da 500 euro, avvenuti in due minuti.

Le indagini dei poliziotti hanno chiarito quanto accaduto, facendo scattare la denuncia per i due operatori infedeli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.