Giustizia minorile e fede, domani al Comune di Salerno presentazione libro di Andria

Stampa
Domani, martedì 10 dicembre alle ore 17.00 nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno sarà presentato il libro di Pasquale Andria dal titolo “Scritti. Giustizia minorile e testimonianza di fede”.

Il magistrato salernitano, che è stato anche presidente del Tribunale per i minorenni di Salerno, è scomparso un anno fa.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Vincenzo Napoli, del vice Presidente della Provincia Giovanni Guzzo, introdurrà e coordinerà il professore Pino Acocella, professore emerito dell’Università di Napo Federico II, nonché Rettore dell’Università Telematica “Giustino Fortunato”.

Previsti gli interventi di Piero Avallone, Melita Cavallo, Maria Vittoria Lanzaro ed Angelo Scelza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.