Pastena, non vuole pagare il conto e sferra un pugno a dipendente di pub pakistano

Stampa
Ancora un’aggressione a Pastena. L’episodio di violenza si è registrato – come riporta il sito web salernotoday.it – nella serata di ieri, domenica 8 dicembre, all’interno di un locale pakistano di kebab.

Tre persone, dopo aver consumato, hanno iniziato a contestare il pagamento del coperto previsto per chi degusta i piatti all’interno del pub.

Due delle persone sono uscite fuori al locale per controllare che non arrivasse nessuno, mentre il terzo ha sferrato un pugno al dipendente che si trovava alla cassa.

Non è la prima volta che si verificano questi episodi presso il nostro locale – ha raccontato il titolare dell’esercizio – Lo stesso dipendente, anni fa, fu ferito con un coltello mentre lavorava e in altri casi ignoti hanno rubato le bici ai suoi colleghi che sono ragazzi stranieri volenterosi e rispettosi della legge.

Ho già contattato uno studio legale e valuterò in ogni caso la denuncia -Chiediamo alle istituzioni maggiori tutele per poter lavorare tranquillamente“, ha concluso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.