Salernitana, risposta fredda della tifoseria: per il derby solo 2mila biglietti staccati

Stampa
La prevendita per la partita tra Salernitana e Juve Stabia, in programma tra quattro giorni, registra numeri deludenti. Sono stati staccati appena 2000 biglietti, concentrati principalmente nel settore Curva Sud, nonostante l’ingresso gratuito offerto agli studenti. Questo dato preliminare lascia poche speranze per un’impennata significativa nei prossimi giorni.

Più incoraggiante la risposta per i mini abbonamenti, validi per questa sfida e per la successiva contro il Brescia. Finora, 600 tifosi hanno aderito, portando il totale, insieme ai 4600 abbonati stagionali, a 7200 spettatori già certi. L’obiettivo è raggiungere almeno 10000 presenze complessive.

Per il settore ospiti, si registra una partecipazione quasi simbolica con soli 10 biglietti venduti finora.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.