Presentazione dei nuovi Treni Elettrici doppio piano per la Regione Campania

Stampa
Trenitalia e la Regione Campania annunciano l’introduzione di due nuovi treni elettrici a doppio piano destinati al servizio regionale. La presentazione ufficiale si terrà:

  • Data: Lunedì 16 dicembre 2024
  • Orario: 10:00 (accredito ore 9:45)
  • Luogo: Stazione di Napoli Centrale, binari 16/17

Interventi previsti

  • Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania
  • Maria Annunziata Giaconia, Direttore Business Regionale e Sviluppo Intermodale Trenitalia

Presenza confermata di:

  • Mario Cuoco, Direttore Regionale Campania Trenitalia

Partecipazione

Per confermare la presenza della stampa, è necessario accreditarsi entro le ore 13:00 di domenica 15 dicembre compilando il modulo al link indicato.

L’appuntamento rappresenta un’importante occasione per conoscere i nuovi investimenti nel trasporto pubblico regionale, a beneficio della mobilità sostenibile e dell’innovazione in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.