Salernitana, lunedi la cena natalizia con squadra e società: presente anche il patron?

Stampa
Torna la tradizionale cena natalizia per la Salernitana che, come riporta il quotidiano il Mattino, rappresenta un tentativo di ritrovare un clima di serenità e normalità, unendo società, squadra e sponsor in un momento di riflessione collettiva e augurio per un futuro migliore. Lo scorso anno, la scelta di annullare l’evento aveva simbolicamente riflesso la difficoltà di una stagione complessa, conclusasi senza l’auspicata salvezza e senza una svolta positiva tangibile.

Quest’anno, l’appuntamento fissato per il 16 dicembre in un locale della provincia assume una valenza simbolica importante. La presenza possibile del patron Danilo Iervolino e di tutte le figure chiave della società, come Gianni Petrucci e Roberto Busso, testimonia un impegno per ricostruire un senso di unità. Non si tratta solo di un’occasione formale, ma di un momento per rinnovare motivazioni e costruire una narrativa positiva, magari guardando ai ricordi migliori, come il campionato 2022/2023, che resta un traguardo memorabile per la storia della Salernitana.

L’atmosfera natalizia potrebbe anche fungere da leva psicologica per affrontare le prossime sfide sportive con un rinnovato spirito. Un brindisi che, con qualche punto prezioso conquistato contro Juve Stabia e Brescia, potrebbe addolcire un 2024 che tutti sperano possa essere l’inizio di una risalita, sia sul piano sportivo che emotivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.