Sosta e transito vietati nel Centro Storico, stangata per i trasgressori: 500 euro di multa

Stampa
Stangata in arrivo per sosta abusiva e circolazione “selvaggia” nel Centro storico di Salerno. Scatterà una supermulta, di ben 500 euro, per i conducenti dei veicoli – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che circoleranno nel centro antico.

È quanto prevede il nuovo Regolamento di polizia urbana che conoscerà stamane la sua definitiva approvazione in consiglio comunale.

Il provvedimento, atteso da più di 22 anni, impone una nuova sanzione salata che si aggiunge a quelle classiche del codice della strada per parcheggio in zona vietata e transito in violazione della Zona a traffico limitato.

Condividi con:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.