Roller Salerno, Massimo Giudice: “Due sfide decisive per il campionato”

Stampa
Doppio appuntamento per la Roller Salerno nel Campionato Nazionale di Serie A2 – Girone B:

 • 13 dicembre 2024 contro l’Hockey Sarzana, al Palatulimieri di Salerno.
 • 15 dicembre 2024 contro il Follonica Hockey, in trasferta.
Mister Massimo Giudice, in vista delle due gare, ha dichiarato:
“Sono due partite difficili ma fondamentali per il nostro cammino. Affronteremo due avversarie che, pur essendo alla nostra portata, richiedono la stessa concentrazione, mentalità e atteggiamento mostrati sabato scorso contro la Rotellistica Camaiore nella prima giornata di campionato. È importante non abbassare mai la guardia e continuare a lavorare con determinazione per portare a casa punti preziosi.”
Due sfide decisive attendono la Roller Salerno, con l’obiettivo di raggiungere una posizione tranquilla in classifica per acquisire ulteriore fiducia per il futuro del campionato. Le prossime due gare vedranno in panchina l’esordio di Giuseppe Giudice, chiamato a sostituire mister Massimo Giudice, momentaneamente assente per motivi di salute.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.