Andrea Prete confermato presidente di Unioncamere Campania

Stampa
Andrea Prete, presidente della Camera di Commercio di Salerno, è stato confermato  per acclamazione al vertice di Unioncamere Campania per il prossimo biennio. La rielezione del presidente Prete, avvenuta nel corso della riunione tenuta ieri, mercoledì 10 gennaio 2018 a Napoli, testimonia la volontà del Sistema camerale di dar seguito all’ottimo lavoro di  raccordo politico-istituzionale svolto con la Regione Campania e con tutti i soggetti, pubblico e privati operanti nello sviluppo economico regionale.

“Il nostro obiettivo principale in questo momento di delicata ripresa economica – ha affermato il presidente Prete  – è garantire condizioni concrete per la rilancio dell’intero sistema produttivo regionale mettendo a disposizione delle 500mila  imprese e delle istituzioni una serie di strumenti che spaziano dalle azioni di promozione, alla diffusione della cultura del digitale e ai servizi per la semplificazione amministrativa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.