Apre l’IperCoop al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano

Stampa
Ha aperto ufficialmente i battenti giovedì 16 novembre il nuovo ipermercato IperCoop al centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano va a sostituire quello Carrefour. C’era grande attesa per il taglio del nastro con centinaia di clienti in fila sin dalle prime ore per usufruire dei tanti sconti e lanci promozionali programmati per l’inaugurazione dell’ipermercato che si estende su una superficie coperta di oltre 5.500 mq. L’obiettivo è quello di garantire ai consumatori un prodotto di qualità che possa soddisfare tutti i bisogni, grazie alla completezza di un’offerta ampia e differenziata. Le linee di prodotto a marchio sono il frutto di valori condivisi volti ad un consumo consapevole attraverso massimi livelli di qualità, convenienza, sicurezza, eticità e sostenibilità.

VIDEO

FOTO

Con l’IperCoop apre il primo punto vendita Master Ipercoop Alleanza 3.0, fuori dai confini Calabresi e lo fa nel salernitano all’interno del Centro Commerciale MAXIMALL grazie al sodalizio sottoscritto tra il gruppo AZ (la catena della grande distribuzione più consolidata nel tessuto economico della Calabria, con un fatturato annuo di oltre 500 milioni di euro) e il gruppo IRGENRE (solida realtà nel mercato dello Sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale). Un’intesa, questa, che ha aperto nuove prospettive di sviluppo, oltre ad opportunità di lavoro nel tessuto economico della regione Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ripeto la domanda cosi’ censurate nuovamente….. Avete assunto 6 milioni di napoletani come a Fratte? Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.