Asl Salerno: si insediano i nuovi vertici, Iervolino Direttore Generale

Stampa
Con Decreto della Giunta Regionale della Campania n. 373 del 6 agosto 2019, il Dott. Mario
Iervolino è stato nominato Direttore Generale dell’Asl Salerno. Il dott. Iervolino ha tenuto a ringraziare il sub Commissario con funzioni sanitarie, dott. Vincenzo D’amato, ed il sub Commissario con funzioni amministrative dott. Germano Perito, per il proficuo lavoro svolto e per la preziosa collaborazione fornita durante tutta la gestione commissariale.

In data odierna il Direttore Generale ha provveduto alla nomina del Direttore Sanitario, nella persona del dott. Ferdinando Primiano, proveniente dall’Asl Napole3 Sud, e del Direttore Amministrativo, nella persona della dott.ssa Caterina Palumbo, proveniente dall’A.O. “Ruggi” di Salerno. I due Direttori si sono insediati oggi stesso. Ad essi il Direttore Generale ha formulato i migliori auguri di buon lavoro.

“Naturalmente – ha dichiarato il dott. Mario Iervolino – il nostro lavoro, cominciato più di un anno fa, prosegue nel percorso già delineato, al fine di migliorare la qualità e la consistenza delle cure ai cittadini, grazie all’opera di tutti i dipendenti di questa Asl, nel miglioramento della dignità e degli ambienti di lavoro per il personale e di cure per i cittadini e i pazienti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.