Lo sportello telematico polifunzionale è lo strumento che attua il Piano di informatizzazione, introdotto dal Decreto Legge del 24/06/2014, n. 90 e obbligatorio per tutte le pubbliche amministrazioni. Attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale è possibile eseguire alcune operazioni senza doversi recare personalmente presso i Servizi Demografici del Comune di Salerno.
Attivo lo Sportello telematico polifunzionale del Comune di Salerno
Da lunedì 6 luglio è attivo lo Sportello telematico polifunzionale del Comune di Salerno. Con lo sportello telematico polifunzionale si potrà accedere ai servizi resi disponibili online a qualunque ora del giorno, senza recarsi personalmente al Comune. Da oggi si riducono così i tempi di attesa e la pubblica amministrazione migliora il lavoro dei suoi uffici.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Azz … un decreto legge del 2014… ann fatt ambress!!
Dl del 2014…senza fretta! 🙁