Auteri non fa drammi: “Salernitana cinica con calciatori di grande qualità”

Stampa
Non fa drammi Gaetano Auteri per l’uscita del suo Catanzaro dalla Coppa Italia per mano di una Salernitana cinica che ha meritato il passaggio del turno. Il trainer dei calabresi in sala stampa analizza il match: “Loro sono stati bravi a capitalizzare le occasioni create. Noi dopo un approccio non dei migliori abbiamo interpresato molto meglio il secondo tempo rispetto al primo”.

“Siamo ancora al calcio di agosto nonostante si trattasse di un impegno ufficiale della stagione. Analizziamo i fatti considerando il momento attuale. Dovremo comunque migliorare alcune cose perchè tra due settimane inizia il campionato”.

Poi Auteri sollecitato dai giornalisti fa un commento sulla Salernitana: “E’ certamente una squadra che ha grandi qualità con giocatori di spessore e forti tecnicamente. E’ difficile dire dove potrà arrivare ma sono certo che farà bene”.

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.