Battipaglia: viola più volte gli obblighi imposti, in carcere Vincenzo Perrone

Stampa
Nel pomeriggio di venerdì a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto il pregiudicato Vincenzo Perrone di 32enne in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Salerno.

Il provvedimento scaturisce dalle numerose violazioni, riscontrate dai militari dell’Arma, alle prescrizioni imposte dall’obbligo di presentazione alla P.G., cui il giovane era stato sottoposto, lo scorso 25 agosto, a seguito della convalida dell’arresto in flagranza per furto effettuato la sera prima. In quella circostanza, il 32enne venne sorpreso, insieme ad un complice, mentre rubava un passeggino per bambini dal bagagliaio di un’Audi A4 parcheggiata in via Belvedere. Espletate le formalità di rito, Vincenzo Perrone è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nomi e Cognomi sbattuti in prima pagina x chi ruba un passeggino…. c i reati a gravi a stento le iniziali. La paura fa 90 giornalai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.