Col Foggia sempre sfide infuocate, 8 anni fa l’ultimo precedente

Stampa
Rissa_Salernitana_Foggia8 anni fa, all’Arechi l’ultimo precedente tra Salernitana e Foggia. Finì in parità ma il match si caratterizzo per la rissa tra diversi calciatori. Fu una gara combattuta e tirata come sono sempre state le sfide tra Salernitana e Foggia dai tempi del Vestuti. Quella rissa finì addirittura in tribunale con alcuni personaggi coinvolti costretti a difendersi dalle accuse di rissa e violenza. Era la Salernitana di Novelli mentre dall’altra parte i pugliesi erano allenati da Stefano Cuoghi. Di quella partita ci sono due calciatori Agnelli e Quinto con il primo che, all’epoca dei fatti indossava la maglia granata ed invece oggi è il capitano dei dauni.

Quando parli di Salernitana e Foggia non puoi non ricordare Pasquale Casillo patron condiviso o Zeman o Delio Rossi. Scambi, intrecci, incroci e scontri Salernitana – Foggia e questo ma anche molto di più. Una sfida nella sfida, un match che ha sempre rappresentato una classica della Serie C e che promette scintille con la speranza di non rivedere più immagini come quelle di 8 anni fa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.