Continua la maledizione della difesa granata: Colombo out un mese

Stampa
Salernitana_Matera_14_infortunio_ColomboOrmai è una costante del campionato della Salernitana. Da Torrente a Menichini la musica non è cambiata. Il reparto difensivo granata è sempre falcidiato da infortuni. Recuperato Tuia, si è fermato Riccardo Colombo che si aggiunge al già acciaccato Franco. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto in data odierna Colombo ha evidenziato una lesione distrattiva di primo grado del bicipite femorale destro. La prognosi è di tre settimane. Per l’eclettico terzino un brutto stop dopo il colpo subito lunedi sera a Cesena. Sperando che ritorni nello sprint finale della Salernitana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • maledettissima sfurtuna tutto contro lu saliernu e a pensiare che alla cava c era la fiesta che lu salierno putia scinnere ma ora sperammu buono contro lu lancianu ce putemm salvare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.