D’Anna, Carfagna ripassi le favole di Esopo

Stampa
elezioni_regionali_liste_scrutinio_3”E’ davvero stupefacente che l’on. Mara Carfagna, coordinatrice nazionale di un partito dichiarato ormai estinto dal suo presidente, faccia dichiarazioni a sostegno della trasparenza nelle liste dei candidati che sostengono Vincenzo De Luca, strumentalizzando, con la complicità di chi le ha amplificate, alcune parole estrapolate da un intero discorso proferito dal candidato governatore del centrosinistra”. Lo dice, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Gal, replicando alle parole dell’ex ministro che, dalle colonne del suo blog, puntava il dito proprio contro De Luca. Ricordando che alcuni candidati del centrosinistra sono indagati D’Anna ha suggerito a Carfagna di ripassare ”la favola di Esopo delle due bisacce: ne trarrà certamente giovamento”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • da questo d’anna chi….. il partito gal…… gia’ dice tutto…..
    ma ce la spieghi , sela conoscfe bene… la favola di esopodelle due bisacce…… a lui e la schifezza come lui non servono due ma quattro bisacce per continuare a cmpare…. perche’ per chi non ha mai lavorato nella vita questo e’ il massimo….
    vincenzo d’anna…… sic…… direbbe toto’…. ma mi faccia il piacere….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.