Eboli: incidente con la moto a Campolongo, un morto e un ferito

Stampa
Incidente mortale ieri sera all’altezza della rotatoria di Campolongo ad Eboli.

A perdere la vita è stato un motociclista di Cercola, nel Napoletano, MauroManzo di 48 anni. Grave l’amico che era con lui sul sellino della Kawasaki Z750.

Il 33enne, di Sant’Anastasia, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli. L’impatto violento, purtroppo mortale, è avvenuto ieri, poco dopo le 19.  La moto è andata diritto – secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della compagnia di Eboli al senso rotatorio che raccorda la Provinciale 275 con viale della Marina, dov’è l’ospedale ortopedico, e la Provinciale che collega a Santa Cecilia. Un tratto viario poco illuminato che non aiuta Sul posto i sanitari della Croce Bianca di Salerno. I carabinieri intanto stanno ricostruendo l’esatta dinamica del tragico sinistro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • a 100 metri da questa rotatoria dove mancano tutti i segnali ottici, troviamo a volte una pattuglia della guardia provinciale con autovelox..fate voi ….. siete delle merdeeeeeeee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.