Eboli: residenti insorgono contro le esercitazioni militari in spiaggia

Stampa

esercito_spiaggiaProtestano i residenti per le continue esercitazioni militari che avvengono sulla spiaggia di Marina di Campolongo. A darne notizia il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola. In un video le raffiche di mitra effettuate durante le esercitazioni. I residenti invitano i militari ad utilizzare un’altra location per le loro attività.

VIDEO CON SULLO SFONDO LE RAFFICHE DI MITRA (pubblicato dal Giornale del Cilento)

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le esercitazioni avvengono in un poligono militare. Conoscendo il luogo immagino che i residenti abbiano semplicemente paura delle divise. Ma poi , queste persone che si lamentano , hanno il permesso di stare li ?

  • Strano, è una zona notoriamente piena d’immigrazione clandestina, prostitute in pieno giorno sulla strada, male illuminata, cumuli d’immondizia lasciata in pieno giorno ai lati della strada, pista ciclabile semidistrutta,etc etc e questi di che cosa si lamentano?Della presenza delle divise,unico segna della presenza dello stato sui luoghi?………….mah?E in Sardegna cosa devono dire gli abitanti che hanno mezza isola servitù militare?

  • Nella zona non c’è nulla è tutto demanio……..però se si lamentatano gli abusivi…….che notizia!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.