Fabula porta bene, vinto a Bellizzi il primo premio della Lotteria Braille

Stampa
Premio_FabulaFabula 2015 ha portato bene a Bellizzi ed al fortunato che si è aggiudicato il primo premio, 500mila euro, della Lotteria Braille. Il tagliando vincente è serie L numero 36004 ed potrebbe essere stato venduto in Piazza Giovanni XXIII nel corso dei primi due giorni del Premio che quest’anno ha ospitato un punto vendita di biglietti della lotteria esortando tutto il pubblico della manifestazione a sostenere con un contributo minimo all’Unione ciechi ed ipovedenti.

“Grazie al Fabula che ci ha ospitati e che ci ha permesso di rivolgerci a una platea importante e generosa- ha commentato Generoso De Marino, segretario della sezione provinciale dell’Unione italiana ciechi ed ipovedenti che ha venduto in prima persona i tagliandi nel corso dei primi due giorni del Premio-. In questi giorni a Bellizzi c’ stato molto movimento e questo ha agevolato la vendita dei biglietti.

Quando ci hanno comunicato che il tagliando vincente era stato venduto con precisione a Bellizzi siamo stati molto contenti. Ora- ha concluso- rivolgo un appello al vincitore che potrebbe anche non essere un bellizzese, non si dimentichi dell’Unione e ci aiuti ad andare avanti nel sostegno a delle persone che hanno più bisogno”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.