Gregucci non si arrende e ci mette la faccia: “C’è ancora una partita”

Stampa
Gregucci ci mette la faccia e da condottiero si pone in prima linea cercando di parare un disfattismo generale evidente: “C’è ancora una speranza e bisogna aggrapparsi a questa. Le responsabilità sono di tutti, me per primo”.

Il tecnico continua: “Sono qui a metterci la faccia. I numeri sono impietosi ma c’è ancora una partita da giocare e non possiamo alzare bandiera bianca. Anche oggi ho provato a mettere in campo la squadra migliore per vincere. Cerco di partecipare con tutto me stesso alla causa, non ricordo nella mia carriera di aver preso 3 espulsioni in una stagione. La sorte purtroppo non ci sta dando una mano ma non posso mollare”.

La Salernitana sta vivendo un crollo verticale e si sta innescando il vortice della paura: “Siamo in palese difficoltà ma non voglio arrendermi. C’è da giocare ancora una partita e non possiamo fermarci”. Crollo psicologico? La squadra è a corto di energie e sta andando avanti in maniera nervosa. Anche la circolazione semplice avviene con fatica. Siamo tutti responsabili ma c’è ancora una partita da giocare”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • smettila di fare sto teatrino. sparite da salerno e non vi fate più vedere

  • vattene via non sei degno di fare l’allenatore delio rossi con i morti ha vinto il campionato bisogna saperle pure leggere le partite, e poi cambia i giocatori metti gente motivata che corre mazzarani fa schifo schiavi pessimo minala idem memolla e digli a tutti che dovete prendere la valigia ed andarvene in eccellenza siete pessimi

  • L’ultima partita?? Ovviamente l’occasione ideale per fare l’ennesima figura di m….

  • È con quella faccia che ci sta portando diritti in lega Pro.Complice la Società.

  • Ma che formazione mette in campo? sceglie i giocatori facendo testa croce con la monetina. gregucci non capisci niente di pallone, sei un fallito ci porterai in serie C….ma che intervista è? parla di speranza! fai sempre le stesse dichiarazioni, ma parla della partita e di tutti gli errori che fai… come fai a mettere Lopez nei tre difensivi? perchè fai giocare memolla e non Djavan Anderson? perchè giochi 90 minuti con calaiò e rosina che insieme raggiungono i 70 anni, e si vedeva chiaramente che dopo il gol non correvano più, arrivavano stanchi su tutti i palloni. perchè aspetti così tanto per fare un cambio? non sai chi mettere? che senso ha far giocare Jallow 5 minuti cambiandolo con schiavi!? Andre Anderson perchè non lo fai giocare?

  • CI METTI LA FACCIA MA TU ED I CALCIATORI LA FACCIA ORMAI LA DOVETE METTERE SOLO IN POSTO,DOVE? GRECUCCI NELLA MERD. LA DEVI METTERE LA FACCIA TU LOTITO MEZZAROMA E FABIANI CON TUTTI I SUOI BABA’ E BIGNE LATRIN.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.