Gruppo immigrati rapina extracomunitari in casa accoglienza

Stampa
Un gruppo composto da sette extracomunitari, molto verosimilmente marocchini, ha rapinato 16 migranti, originari del Bangladesh, ospiti di una struttura assistenziale. E’ accaduto nel salernitano in una villetta ubicata sulla litoranea di Pontecagnano Faiano.

Uno dei componenti della banda era armato di pistola, come riferito da alcune vittime. Sono stati portati via 800 euro e 13 cellulari. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Battipaglia.

Nella zona non vi sono telecamere che avrebbero potuto riprendere gli autori dell’assalto.

Una notte di terrore le cui testimonianze sono state raccolte anche da una delegazione del direttivo provinciale di “Noi con Salvini” che, su segnalazione del coordinatore cittadino di NcS di Pontecagnano Nino Blotta, si è recata questa mattina alla struttura per parlare con gli ospiti e girare un breve filmato.

Senza mai essere riprese in volto, le vittime raccontano quanto vissuto, mentre il video riprende scorci della villetta dov’è avvenuta la rapina. Uno dei delegati del direttivo provinciale, tra l’altro, ha chiesto ad una delle vittime come si sono svolti i fatti. Intimidazioni schiaffoni, minacce e tanta paura da parte dei migranti.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari BUONISTI e PERBENISTI,preparatevi a ricevere a casa VOSTRA qualche visita simile……….però poi non giudicateli male,perché altrimenti sareste razzisti.
    Che dire?Prepariamoci ad un nuovo sbarco a breve,e perbenisti e Buonisti brindate. CIN CIN

  • Oggi raid tra extracomunitari e migranti in un domani non tanto lontano raid tra italiani e migranti e/o extracomunitari, una situazione espolsiva di cui é facile fare previsioni degenerative, una deriva fascista populista figlia in primis di chi si é trincerato dietro valori assoluti non applicabili in una situazione sociale precaria e drammaticamente esplosiva.
    Grazie per aver fatto scomparire la sinistra, grazie per aver fatto resuscitare Berlusconi e la Lega dei diamanti, imparate ad applicare le teorie alla realtá sociale, imparate a leggere il libro della strada, il mondo non é fatto solo di circoli, letture sul divano di casa e filosofia astratta.

  • Uno che giudica i PERBENISTI e come nome si tagga FINTI PERBENISTI, deve andare a scuola di italiano!!!

  • Intanto si scannano fra di loro, poi alzeranno la testa.

    Da ex sinistrorso pentito dopo aver assaggiato un po di realtà… vota salvini.

  • E’ tutta colpa di Renzi, del Pd e tutti i buonisti della politica italiana…ma come si può pensare di svuotare l’Africa ed accogliere milioni di persone senza regole e allo sbando e con il loro modo di vedere la vita, il lavoro ed il rispetto per le donne ????
    A me la politica non interessava, ma ultimamente mi sto avvicinando a Salvini, Forza Nuova ed altri partiti che salvaguardano la sicurezza, il lavoro , il rispetto delle regole …

  • Grazie Boldrini!!Grazie PD, Grazie M5S inutile, Grazie governo che con le tasse ci fa questi bei regali!

  • Non voterò mai Salvini, estrema destra, come le ultime tornate non andrò a votare grazie a Renzi e gli intellettuali ed orbi di estrema sinistra che avranno modo di consolarsi con trattati sullo Ius Soli, misura condivisibile ma proposta in un momento storico in cui non si riesce a dare assistenza a 4,7 milioni di poveri italiani, in un periodo in cui la sicurezza sociale é sempre più precaria e fragile.

  • Commenti del prefetto? quello che “invito ancora una volta a tutti a collaborare”?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.