Polemiche Lega su SalernoPride. Ass. Giordano: ”Noi, città dell’accoglienza”

Stampa
Gay pride a Salerno e infiammano le polemiche in queste ore. I contrari ovviamente sono quelli del centrodestra e in particolare la Lega: “E’ notizia di queste ore che il Comune di Salerno senza interpellare nessuno elargirà un contributo di 2.500 euro per il gay pride, manifestazione di sapore carnevalesco, che sfilerà per le strade della città nelle prossime settimane mettendo alla berlina chi vive in modo legittimo la propria sessualità, di qualsiasi tipo sia, con rispetto e dignità, nel proprio privato”, sbotta il segretario provinciale e vice regionale Mariano Falcone.

Alla dichiarazione di Falcone risponde l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Salerno Mariarita Giordano sulla propria pagina facebook: “Si parla di contributi che vengono “sottratti” alle famiglie quando viviamo in una città, quella di Salerno, dove siamo ai primi posti per Asili Nido, Accoglienza e Assistenza alle Famiglie stesse grazie al lavoro del settore delle Politiche Sociali e di tutta l’amministrazione comunale. 
Strumentalizzare gli eventi negando la realtà non è un atteggiamento che premia!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.