Il Ds Fabiani a SkySport: “Per Torrente parla il curriculum. Questa B somiglia più ad una Serie A”

Stampa
Salernitana_Sky_3Una vittoria all’esordio nel derby contro l’Avellino. La Serie B non poteva iniziare meglio per la Salernitana. Gabionetta e compagni puntano a essere la sorpresa della stagione: “La scelta di puntare su Torrente è stata semplice – ammette il ds Fabiani a Sky Sport –  ha un curriculum importante e ha fatto grandi cose. Poi ci sono incidenti di percorso caratterizzati più da condizioni esterni ma non lo scopro certo io”.

Sul campionato di B: “Rispetto alla scorsa stagione quest’anno si è alzata l’asticella del pericolo. Noi puntiamo a mantenere la categoria ma l’appetito vien mangiando. Questa Serie B sembra più una A”. Su Mezzaroma e Lotito: “Sono fortunato, non sento nessuno anche se entrambi sono presenti. Mi fanno lavorare senza problemi a 360°, fortunatamente finora ho ottenuto risultati positivi. Mercato? Con il Catania c’è l’accordo per Terracciano. Noi abbiamo un problema di lista bloccata e credo sia difficile che qualcuno possa partire da Salerno”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono d’accordo,vedendo la partita domenica ho avuto l’impressione che fosse serie a,giocatori tecnici come u’ bovo u’ Pestrin e u’ eusepi farebbero bella figura in serie a.U’ bovo potrebbe fare il cuoco alla Juve,U Pestrin l’autista del pullman del Napoli (a ten a patent?) e u Eusepi lo steward a San Siro,

  • giusto perche èo o napoli si e visto che figura ha fatto a sassuolo da quattro giocatori sconosciuti e a juventus con il grande manzo ckic e morata non sono riusciti a fare il risultato.. e vro giggin ti pare o no…

  • Pensa Sansone potrebbe fare il custode dello stadio San Paolo, basta che non vi accoltellate tra di voi altrimenti poi i grandi fans dell’Agro-Nocerino non vi riempiono più lo stadio e don Aurelio si arrabbia poi va a dare la colpa a Platini…

  • Marooonn miercurì assera il mio Messi giocherà all’Olimpico di Roma con le nuove scarpette dedicate all’Arghientina, la gi non la sappiamo pronunciare, maroonn il grande Messi il giovanissimo 28enne che in carriera non ha mai vinto la Copa America e nemmeno El mundial…aiii aii che dolor ma come el Mundial lo ha vinto pure Materazzi e non Messi e Higuain bahh, secondo c’iè qualcosa di strano, qualcosa ke spuzza, spuzza via…vamos vamos Arghientina vamos vamos a ganar

  • la veritè e che a salernu nun ve spperto per vie de mascalzeuni che se sogno purteti via mia moglie per chistu site pescaturi per mia i napulitein invece ono reispettosi e menn compriss e nun se portano via le mugliere…

  • GGiggiain hai dimenticato il brazilero Gabinetto ca putess fa il giardiniere a Sassuolo!

  • Meno male che esisti tu, come faremo una SPERANZA di MICHAEL….ti fai semp sgamà, complessato dalla nascita

  • Con Cavolfiori e Gabbiani ò Napule vincerà ò Scudetto e à Sciempions Lig….Ave Aurelio

  • GIUSTO E MEGLIO FAR GIOCARE MARADONA AL NAPOLI COSI DA FAR RIVIVERE I VECCHI TEMPI E DI FAR METTERE MESSI COME STREWARD PERCHE O NAPOLI STANNO ‘MESSI’ MEGLIO DI NOI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.