Incidenti stradali: autobus contro guardrail, cinque feriti

Stampa
incidente_stradale_via_san_leonardo_2E’ di cinque feriti e di un autobus completamente distrutto il bilancio di un drammatico incidente stradale verificatosi la notte scorsa sull’A3, nelle vicinanze dello svincolo di Petina, in provincia di Salerno. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. L’autobus – secondo una prima ricostruzione –  è finito contro il guardrail molto probabilmente per un colpo di sonno dell’autista o per un’avaria al motore del veicolo.

Tanto spavento per i cinquanta passeggeri, tutti di nazionalità romena, partiti dalla Sicilia e diretti in Romania. Due dei cinque feriti sono ricoverati presso gli ospedali di Polla ed Oliveto Citra per aver riportato ferite multiple su tutto il corpo. Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polstrada, i caschi rossi del distaccamento di Sala Consilina ed il personale dell’ANAS. .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.