L. Severino, Cammarota: “Chi ha perso le elezioni la smetta di andare contro il popolo”

Stampa
avvocato_cammarota_salerno“Il Tribunale di Napoli chiude la partita sulla Severino e De Luca, mettendo ancora di più a nudo la pochezza dei pretesi capetti del loro centro destra che, dopo aver perso le elezioni, continuavano ad andare contro il popolo con la questione Severino. Che domani sia presto un altro giorno”. Lo scrive su facebook il consigliere comunale di Salerno Antonio Cammarota

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FINALMENTE qualcuno incomincia a ragionare perbene,ha capito che la campagna elettorale è finita ed ora si deve incominciare a lavorare per il bene della nostra Regione,ormai è sancito che De Luca deve prendere possesso subito senza perdita di tempo,della poltrona da Governatore,loro cercano di far perdere tempo e poi accusare di immobilismo,una tattica già vista in altre occasioni.CAMMAROTA DISSOCIATI DA QUESTE MANFRINE NE GUADAGNI IN CREDIBILITA’

  • Finalmente Cammarota, per la prima volta, ha detto una cosa saggia e sensata. C’è da preoccuparsi?????????

  • Ecco una dichiarazione che esce fuori dai soliti schemi e interessi di partito. La guerra è finita, inizia il lavoro di ricostruzione……..

  • il centro destra è stato capace di scomparire con i vari incapaci di turno, quindi prendetevi il costumino con il cestino e andate a mare cercando di nn fare danni…GRAZIE

  • Bravo Cammarota……! PURTROPPO A DESTRA PARLANO A VANVERA TUTTI QUELLI CHE CON ILCONSENSO NON SI SONO MAI MISURATI VERAMENTE !

  • bravo Avvocato, un conto è stare all’opposizione, un altro è essere ciechi e sordi alla volontà popolare. Almeno Lei si mostra intelligente!

  • Anche Mussolini aveva il consenso popolare. Qui si tratta di rispettare una legge dello Stato

  • Avevo già stima di questa persona, ora aumenta ancora di più, questo significa fare opposizione, criticare le cose che non vanno non andare contro a priori, è stato il primo consigliere che si è impegnato contro lo scandalo Soget, mentre gli altri che facevano opposizione si preoccupavano solo del crescent comitati e pippe varie, Cammarota ha capito che l’unico problema su cui l’opposizione può attaccare De Luca sono le tasse che a Salerno obiettivamente alte, spero che sia lui il candidato sindaco del centrodetra salernitano ma non credo visto che il centrodestra salernitano i migliori li manda via.

  • Ben detto anonimo granata se si candita a sindaco lo voto pure io.
    Cosi sono già due voi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.