Lavoro nero: blitz in aziende etniche del salernitano, 6 irregolari

Stampa
Lunedì scorso nel corso di una attività ispettiva in “Aziende Etniche”, funzionari dell’Ispettorato del Lavoro di Salerno, con il supporto di ispettori dell’INPS e dei Carabinieri, hanno effettuato un controllo in un laboratorio di confezioni in serie operante nell’Agro Nocerino Sarnese. All’interno dell’azienda sono stati trovati al lavoro 6 cittadini di nazionalità cinese, tutti impiegati completamente a nero.

Tre dei lavoratori, inoltre, sono risultati anche sprovvisti di permesso di soggiorno e, quindi presenti clandestinamente sul territorio nazionale. I funzionari hanno quindi provveduto a comminare sanzioni amministrative per un importo complessivo di circa 28.800 euro e a disporre la sospensione dell’attività d’impresa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma come è possibile i cinesi che lavorano sono clandestini gli africani che vengono in Italia senza permesso e che addirittura spacciano non vengono definiti mai clandestini. Qualcuno deve far pace col proprio cervello.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.