L’Olympic Salerno guarda al sociale e si schiera al fianco del Reggimento Cavalleggeri Guide

Stampa
olimpic_guideL’Olympic Salerno conferma il proprio impegno nel sociale. Dopo le tante iniziative che hanno visto protagonista il club biancorosso negli scorsi anni, la società del presidente Pisapia sosterrà il Reggimento Cavalleggeri Guide (19°) che partirà il prossimo ottobre, per la missione nel Libano del sud. L’Olympic Salerno ha donato del materiale tecnico societario che il Reggimento Cavalleggeri Guide (19°), comandato dal Colonnello Diodato Abagnara, provvederà a distribuire ai giovani ragazzi libanesi. Il progetto di collaborazione tra il Reggimento Cavalleggeri Guide (19°) e l’Olympic Salerno è stato sancito nel corso di una conferenza tenutati mercoledì 30 luglio presso la Caserma D’Avossa di Torrione (SA).

Il presidente dell’Olympic Salerno, Matteo Pisapia, motiva così la partnership: «La linea societaria che abbiamo deciso di seguire, sin dalla nostra nascita, è caratterizzata da una grande attenzione verso quello che accade anche al di fuori del rettangolo di gioco. Lo scorso anno, ad esempio, abbiamo dato il nostro fattivo contributo ad altre iniziative a sfondo sociale e benefico. L’Olympic Salerno è stata infatti partner della Fondazione ANT, ha sostenuto il progetto “Dona con Amore” in favore della donazione di sangue e, ancora, la fondazione “Giovamente” e il progetto “Lo sport libero”. Con l’invio del nostro materiale tecnico in favore dei ragazzi libanesi, grazie al Reggimento Cavalleggeri Guide (19°), speriamo di regalare quantomeno un sorriso a chi è costretto a fare i conti con una quotidianità non facile».

LE FOTO

olimpic_Salerno_maglie olimpic_Salerno_maglie_2

I VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.