Luci d’Artista, la Confcommercio giudica positivo vertice in Prefettura

Stampa
foto_caos_luci4Il Presidente Provinciale della Confcommercio Giovanni Marone giudica estremamente proficui i  lavori del Comitato della Sicurezza e l’Ordine Pubblico riunitosi  questo pomeriggio in Prefettura.

L’Assessore De Maio del Comune di Salerno ha assicurato ,infatti, dietro precisa istanza di Confcommercio, un maggiore impiego di Vigili Urbani nonché una serie di correttivi suppletivi al flusso veicolare che dovrebbero sicuramente migliorare la viabilità in occasione del prossimo week – end di luci d’artista e per giorni festivi a venire.

Il Corpo dei Vigili sarà coadiuvato , come in parte sta già avvenendo, dalle altre Forze dell’Ordine proprio per garantire la migliore funzionalità dei dispositivi adottati

Il Presidente Marone ha sottolineato infine come per l’intero evento bisognerà tenere alta la soglia di attenzione da parte di tutte le componenti che collaborano per la migliore riuscita dell’iniziativa .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.