Montecorvino Rovella: rapinò distributore di benzina, arrestato 25enne

Stampa
carabinieri_immagine_dal_basso_blitz_omicidio_abitazione_rissa_agguatoE’ un pregiudicato di Montecorvino Rovella, M.S. 25enne, ad essere stato raggiunto in mattinata da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica. Le indagini de Carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, avviate subito dopo una rapina commessa ai danni di un distributore di carburanti di Macchia di Montecorvino Rovella commessa la sera del 10 ottobre 2014  hanno portato ad acquisire elementi di responsabilità nei confronti dell’arrestato.

Collaudata la tecnica dei rapinatori (il complice del rapinatore arrestato è stato identificato ma non raggiunto da ordinanza di custodia cautelare).  Giungono sull’obiettivo con uno scooter, armati uno di pistola, affrontano spavaldamente, con il volto coperto da caschi integrali, i cassieri ed arraffano quanto più possibile (la rapina ha fruttato circa 1.000 euro). La svolta delle indagini arriva con l’arresto di uno dei due rapinatori a bordo del Piaggio Liberty utilizzato per la rapina, risultato rubato a Pontecagnano. Le conseguenti perquisizioni consentono di rinvenire la pistola utilizzata (una replica di arma vera) mentre la certosina visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza forniscono altri riscontri investigativi che confermano l’impianto accusatorio e consentono al GIP di emettere l’ordinanza per il pregiudicato che si trova adesso ristretto nel carcere di Salerno.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.