Offerta di un euro per la cripta nel Duomo, esplode il caso

Stampa
“Va bene che San Matteo era un gabelliere ma questo cartello è indecoroso per la nostra Cripta e per il Santo. Continuano le segnalazioni sdegnate e ci si chiede: o si mette un biglietto d’ingresso o si tolga quel cartello con su scritto 1 euro”.

E’ la foto, con tanto di polemica pubblicata sulla pagina Facebook ‘Solo per chi ama Salerno’ che lamenta una scarsa sensibilità da parte di chi ha applicato quel cartello nel Duomo di Salerno. Tante le segnalazioni all’Arcivescovo Moretti affinchè intervenga sul caso prendendo gli opportuni provvedimenti

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …a dire il vero chi guida la curia su San Matteo e il duomo deve rivedere tutto….perché da quando ci sono questi nuovi è tutto un……. meglio non commentare!!!!!! perché i verbi difettivi non basterebbero!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.