Pasquetta baciata dal sole: Lungomare di Salerno preso d’assalto

Stampa
Il bel tempo e le temperature primaverili di questa pasquetta hanno contribuito a quella che – fin dalle prime ore del mattino – è stata una vera “invasione” del lungomare cittadino di Salerno. Numerosi cittadini ma anche tanti turisti hanno affollato la spiaggia di Santa Teresa. Presi d’assalto i locali di Via Roma, Corso Vittorio Emanuele e del Lungomare. Le tante presenze in centro hanno determinato anche ripercussioni sul traffico cittadino completamente in tilt sul Lungomare Trieste e con ripercussioni anche sul Viadotto Gatto e sulle strade che conducono alla Costiera Amalfitana.

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO DA FACEBOOK

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • divieto di ac- cesso solo per i nemici di salerno che sarebbero i chianchellari,politicanti e le mezze pippe che denigrano salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.