Politica: Pd, Primarie: appello Tartaglione a Vaccaro, collaboriamo

Stampa
Assunta-TartaglioneLettera del neo segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione a Guglielmo Vaccaro, suo sfidante alle recenti primarie, e protagonista di una dura protesta, durata l’intera settimana, contro l’esito del voto. ”Caro Guglielmo – si legge nella lettera – a una settimana dalla conclusione delle primarie, ti rivolgo un invito alla collaborazione per far crescere e per rinnovare il nostro partito.

Intendo farmi carico di coinvolgere appieno le donne e gli uomini che hanno sostenuto la tua posizione politica. Ti assicuro impegno massimo sui temi della trasparenza e della rappresentatività e intendo rendermi garante sin d’ora della tutela dei diritti e del rispetto di ogni regolamento”. “Ti invito, dunque – prosegue il neo segretario – a un gesto di distensione nei confronti del nuovo gruppo dirigente del quale tu stesso fai parte avendo raccolto un significativo consenso.

Per il bene e l’unità del partito ribadisco l’appello a terminare l’occupazione della sede e a un dialogo politico in forme più adeguate. Io proporrò all’assemblea regionale un percorso che ci porti dalla Campania a dare un contributo anche al partito nazionale e a quello regionale per stabilire regole più efficaci per lo svolgimento delle primarie e del tesseramento e per una riforma dello statuto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.