Pontecagnano rivolge l’ultimo saluto alla giovane Marta Cristino

Stampa
marta-cristinoSi sono svolti nella Chiesa SS Corpo di Cristo in Piazza Risorgimento i funerali di Marta Cristino, la giovane 26enne scomparsa prematuramente a causa di un brutto male che l’ha strappata dall’affetto di parenti ed amici. Una folla commossa ha partecipato alle esequie con la salma della ragazza giunta in mattinata da Firenze e che prima di raggiungere la chiesa ha fatto tappa nell’abitazione della giovane imprenditrice, titolare del Galleon Pub, locale di Via Roma a Salerno.




Toccanti le parole del parroco Pietro Cianfroni che ha rivolto un ideale abbraccio al Papà Aniello, alla mamma Anna, ai fratelli Roberto e Simone ed al fidanzato Luca Ricciardi che nei giorni scorsi aveva rivolto su facebook un commovente messaggio di ricordo della sua amata. Gli occhi di Marta continueranno a splendere: infatti nobile il gesto della famiglia che ha deciso di donare le cornee.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.