Primarie: Cozzolino, non cadrò nella trappola della rissa

Stampa
cozzolino_pd“Non cadrò nella trappola della rissa. Né con Migliore né con altri”. Lo afferma l’eurodeputato Pd Andrea Cozzolino, in lizza per le primarie della Campania. “Chi mi vuole trascinare su questo terreno rimarrà deluso.

L’accusa di aver avuto rapporti con il cosentinismo, è infame. Sono forse uno dei pochi che anche quando era un uomo potente può vantarsi di non averlo mai incontrato. Altra cosa è porsi il problema politico d’interloquire con pezzi di un centrodestra in via di disgregazione. Lo si fa a Roma e lo si farà qui.

Infine, intorno a me tutte le persone sono al di sopra di ogni sospetto. E per alcuni il partito tutto, senza eccezione, riconosce l’assoluta integrità”, conclude Cozzolino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.