Pronto il piano traffico in occasione di Giffoni Experience

Stampa
Giffoni_area_CinemaDal 17 al 26 luglio si svolgerà la 45ma  edizione del Giffoni Experience con innumerevoli iniziative di partecipazione popolare che andranno ad interessare e coinvolgere tutta l’ area urbana di Giffoni Valle Piana. Alcune aree di parcheggio sono state adibite a spazi per gli spettacoli ed inoltre varie arterie cittadine saranno limitate al traffico esclusivo per i residenti. Per ovviare agli inconvenienti e tutelare la pubblica e privata incolumità, il Comando Polizia Locale ha predisposto un piano per agevolare i flussi di traffico ed evitare spiacevoli ingorghi o  incidenti.  Nei giorni della manifestazione, dalle ore 18,30  sarà riadottato il sistema anulare per l’accesso e l’esodo da Giffoni mediante il percorso a senso obbligatorio per gli autoveicoli provenienti e diretti a  Salerno.

“Il Comando, nel chiedere scusa per gli inevitabili disagi –dichiara il Capitano Rosario Muro– come sempre si affida al grande senso di responsabilità che contraddistingue la cittadinanza chiamata  a collaborare ormai da anni per rendere Giffoni la città civile ed internazionale che ormai tutti conoscono”.  Quest’anno, tra l’altro, il Comando di Polizia Locale deve anche fronteggiare il traffico causato dagli innumerevoli cantieri sul territorio, in special modo proprio quello in prossimità della Cittadella del Cinema, attivo anche durante la manifestazione.  “Sull’esperienza dello scorso anno e per la notevole partecipazione prevista si consiglia ai cittadini –dichiara il Sindaco Paolo Russomando- di limitare l’uso delle autovetture ai casi di necessità collaborando, in tal modo, al miglioramento del flusso veicolare e pedonale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.