Referendum: Di Maio, De Luca? Miglior sponsor per il No, fatelo fare

Stampa
luigi-di-maio-m5s“De Luca é il miglior sponsor per il “No”. Fatelo fare, fatelo continuare”. Lo ha affermato il vicepresidente alla Camera Luigi Di Maio, a margine di un incontro con i cittadini a Pomigliano d’Arco per spiegare le ragioni del “No” al prossimo referendum costituzionale, al quale partecipa anche il presidente onorario aggiunto della Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, riferendosi al fuori-onda del presidente della Campania, Vincenzo De Luca. “Ribadisco la solidarietà alla presidente Bindi – ha proseguito – ma avremmo gradito la stessa solidarietà quando De Luca minacciò di morte me e Roberto Fico”.

(ANSA).

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Assolutamente giusto quello che dice Di Maio. Anche stasera su La7 lo stessi Renzi ha dovuto arrampicarsi sugli specchi per difendersi dall’ormai impazzito De Luca.

  • ‘Ma va morì ammazzato’… uhhhh…mó mi processano pur a meee?!? Ma veramente siete il partito del qualunquismo !!!!

  • Di Maio fino ad ora solo parole. De Luca avra’ sbagliato ma cosa ne pensi di furbetti del movimento a firma fasulla?
    Perche’ un movimento che dice di avere idee liberali fa decidere al fu direttorio???
    Fino ad oggi simpatizzavo 5 stelle ma ogni tua intervista mi fa capire che non abbiamo futuro. La politica e’ finita

  • E pensare che avevo anche considerato di votarli, meno male che sono rinsavito.

    Devo ringraziare per questo salernonotizie e quei 4 o 5 bimbiminkia che lo infestano, davvero rimettono le cose in prospettiva.

  • ora anche il ciuccio presuntuoso del movimento parla, sta quasi diventando antipatico quanto travaglio.
    a poco a poco spariranno, la loro indole di terroristi ed anti patria verrà a galla, ma non poteva essere diversamente con un dittatore al comando “il giullare di corte”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.