Regionali: Tar discute ricorso M5S contro De Luca

Stampa
tar_campaniaSarà la seconda sezione del Tar Campania, presieduta da Claudio Rovis,  a discutere il ricorso sull’incandidabilità di Vincenzo De Luca a presidente della Regione Campania presentato da cinque deputati ed eurodeputati del Movimento 5 Stelle e dalla capolista alle Regionali, Valeria Ciarambino.

 La decisione potrebbe arrivare in serata o al massimo nella prossima settimana. I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono assistiti dagli avvocati salernitani Oreste Agosto e Stefania Marchese, gli stessi che presentarono il ricorso sull’incompatibilità di De Luca ai sensi della legge Severino da sindaco di Salerno e ne ottennero la decadenza.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fate in modo di non arrivare ultimi alle prossime elezioni regionali, invece di demonizzare De Luca! Altrimenti vi faranno fare i portinai nel prossimo consiglio regionale…

  • Ma come vi eccitate perché i sondaggi dicono che il megalomane è pari con Caldoro però non leggi che M5S è il primo partito in Campania?
    Preoccupatevi finalmente forse gli italiani si stanno svegliando vi cacceremo tutti ladri venditori di fumo
    Vota e fai votare M5S

  • Ricorsi vinti o meno, abbiamo appena superato il 20% e sicuramente non perdiamo dignità rispetto ai vari lobotomizzati, camorristi, scendiletto, collaboratori domestici, sfasulati delle miste ed accoliti di sorta… del tuo Padrone.

  • Ma hai letto gli ultimi sondaggi del mattino che danno De Luca e Caldoro testa a testa mentre noi abbiamo avuto un aumento di ben 8 punti da marzo e siamo soli con il nostro movimento al 22%….Ultimi si ma con una bella fetta di consiglio regionale!!!

  • Resta il fatto che de Luca è un condannato e non dovrebbe rappresentare e governare una regione..

  • Ma a te interessa arrivare per prima a qualsiasi costo? Stai attento e avvisa il tuo RAIS che tra poco arriverà prima si ma a Fuorni o meglio a Poggioreale.

  • Ricorso o non ricorso, condanna o non condanna, Severino o meno, De Luca è un grossolano di pochi pari.
    Insomma, un De luca Governatore sarebbe denigrante per i Campani… sarebbe come mandare ad una convention ONU tra Barack Obama e la Merckel un Renzi in giacca e cravatta…con ai piedi un paio di bikini!!!
    Troppo cafone, per carità…

  • Se hanno ottenuto la decadenza da Sindaco di Salerno, ora speriamo che facciano il bis con la candidatura regionale a candidato governatore di De Luca abusiva e illegale. Insomma ci vuole una pattuglia di ragazzi di buona volontà per smuovere questa magistratura così sollecita e solerte in altri casi?
    Possibile mai che il sonno abbia bloccato il cervello a tutti gli altri partiti? Ci vogliamo svegliare…..dandoci una mossa contro chi ha inondato la Regione con i suoi manifesti senza che nessuno si sia chiesto “MA QUESTO I SOLDI DA DOVE LI PIGLIA?” e poi dice l’ipocrita che non ha soldi. Qualcuno deve pur averli messi SENZA TORNACONTO? E NON PARLIAMO DI POCHI SPICCIOLI………
    A QUANDO QUALCUNO SI SVEGLIERA’ DAL COLPEVOLE LETARGO?
    Non credo che siano soldi forniti DISINTERESSATAMENTE!!!!!!
    CITTADINI CAMPANI NON CADETE NELLA RETE……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.