Dopo l’incontro avuto nelle scorse settimane con l’Amministrazione cittadina salernitana per meglio delineare le strade interessate dal percorso, continua la marcia di avvicinamento alla data fatidica e la collaborazione dei privati per la buona riuscita della gara. Con il Pastificio Antonio Amato, main sponsor della manifestazione, si è affiancato alla maratona uno storico marchio dell’industria salernitana, adesso di uniranno all’avventura gli sponsor tecnici, con nomi di sicuro prestigio e di rilevanza nazionale: Saucony® e Noene®.
Faranno gli onori di casa i componenti del Comitato Marathon Event che accoglieranno Mimmo Mancino, responsabile della Saucony e Giuseppe Morelli, manager Noene Italia, che illustreranno le motivazioni di essere al fianco della Maratona di Salerno. Gli organizzatori mirano a fare dell’evento Maratona un momento di promozione della città a livello nazionale, sia in termini sportivi che turistici, e di mettere in campo una macchina organizzativa capace di garantire ai cittadini e agli ospiti un alto livello qualitativo di servizi e prestazioni.
Visto che la gara si disputerà nel periodo delle Luci d’artista, si proverà a coniugare sport e turismo con la speranza di ottenere un’ampia partecipazione pubblica, come succede per eventi simili in tante città italiane e straniere. L’auspicio è che la proficua collaborazione avviata tra le diverse realtà in campo faccia della MARATONA DELLE LUCI D’ARTISTA un appuntamento di rilevanza nazionale già dalla prima edizione.
Animali del Comune pulite zona porticciolo piuttosto che di tasse vi intascare fin troppo e smettetela con iniziative fondate su fondamenta nulle.
nata strun*at!!
troppo facile stracciarsi le vesti….cercate anche di non sporcare, di non inquinare, e di denunciare!