Salerno: abbandono rifiuti, ripulita area a Matierno. Ritrovato cibo Caritas con scadenza 2016/2018

Stampa
Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_1Nel corso della mattinata di giovedì 6 agosto la Task Force del Comune di Salerno e composta dagli uomini della Polizia Municipale diretti dal Capitano Carmine Novella, Ufficio Ambiente, Salerno Pulita ed Ispettori Ambientali, sono intervenuti ai finidella prevenzione e repressione dei reati ambientali in località Matierno, rione collinare di Salerno, per ripulire un’area divenuta una vera è propria discarica a cielo aperto. Durante l’azione di bonifica gli Agenti hanno ritrovato alimenti a lunga conservazione, non scaduti e recanti il marchio della Caritas. I generi alimentari destinati ai più bisognosi sono stati gettati ed avevano tutti scadenza 2016/2018. L’attività congiunta continuerà anche nel prossimo futuro.

Le foto, se utilizzate, si prega di citarne la fonte.

LE FOTO

Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_2 Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_3_rifiuti Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_4_rifiuti Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_5_rifiuti Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_6_rifiuti Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_7_rifiuti Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_8_rifiuti

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE SCHIAFFO ALLA MISERIA … E CON TANTE PERSONE CHE NON RIESCONO AD ARRIVARE A FINE MESE !!! VERGOGNA …!!!!!!!!!

  • Io li lascerei tra la monnezza a quella gente che butta via i rifiuti in questo modo nelle stesse vicinanze della loro abitazione.. L’ignoranza pura!! La raccolta differenziata è difficile per loro

  • lucio io lascerei te tra la monnezza ma non ti vergogni di fare il lecchino dei potenti, ma ti sei fatto un giro nella zona orientale, ci sono gabinetti e lavatrici per strada(zona scuola media ex quagliariello a torrione) ma che scherziamo ma quale differenziata, questi non tolgono neanche i cessi dalle strade, vai a vedere ieri era ancora la in bella mostra son dieci giorni che sta fermo, purtroppo e solo una piccola minoranza che non fa la raccolta differenziata, ma la spazzatura che si accumula sui marciapiedi chi la deve togliere, se non i netturbini(non ci sono o non fanno il loro dovere), credo che ci sia un responsabile comunale alla gestione rifiuti, prenditela con lui, e lascia in pace la stragrande maggioranza dei cittadini onesti di salerno che fanno dignitosamente la raccolta differenziata, grazie.

  • Si però non facciamone un caso. Se uno trova quattro barattoli di fagioli tra i rifiuti può essere stato per i più disparati motivi. Non per forza bisogna gridare allo scandalo.

  • Vergogniaaa!1! Via gli Itagliani dall’itaglia!

    Prima gli itagliaanniii!

    Viva Salvini per il sud ha fatto tanto è l uncio che ci vuole bene!

  • Ma tutta quella immondizia, come anche in altre parti della città non è stata sversata nel corso di questa notte, ma in parecchio tempo. Evidentemente si lavora tamponando qua è là le situazioni più urgenti, ma senza un piano preciso di pulizia cittadina. A ulteriore riprova il fatto che spesso leggo che questi interventi avvengono su sollecitazione di singoli cittadini o associazioni, ma i vari organi di vigilanza preposti che fanno ? Nessuno si accorge mai di niente ?

  • è uno schifo questo si, ma come mai i vigili urbani devono controllare, invece di controllare il traffico cittadino..qualche ente proposto non ce.potrebbero anche controllare i cartoni davanti ai negozi che non vengono ritirati.m’ha siamo in italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.