Salerno: artificieri in azione per bonifica botti di capodanno inesplosi

Stampa
Botti_inespolosi_bonificaGli artificieri di Carabinieri e Polizia sono impegnati dalle prime ore della mattinata di giovedì 1 gennaio 2015 a bonificare il territorio cittadino. I militari battono palmo a palmo le strade della città per scoprire e rendere innocui i botti inesplosi, che fanno più feriti di quelli della notte di San Silvestro. Sul posto a sorvegliare l’area recintata i Vigili Urbani di Salerno. Migliorano, intanto, le condizioni degli 11 feriti salernitani per lo più giovani che sono dovuti correre in Ospedale nella notte di San Silvestro nonostante gli inviti alla prudenza.

Il più grave un ragazzo salernitano di 21 anni, che, a causa di un petardo, è rimasto ferito ad un occhio e ad un dito. Il giovane, intorno all’una e cinquanta si trovava con un gruppo di amici davanti un noto bar del quartiere di Pastena ed  è stato soccorso da una ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Ruggi. Un ferito grave anche ad Eboli ed uno nell’Agro Nocerino.

Notte di super lavoro anche per i medici del pronto soccorso che hanno dovuto prestare le cure a minorenni intossicati dall’abuso di alcolici.  Al lavoro anche i Vigili del Fuoco, che tuttora sono impegnati, a causa delle rigide condizioni meteo, soprattutto nella zona di Battipaglia, Eboli e Capaccio con alberi sradicati e problemi di vario genere dovuti alle raffiche di forte vento. Finora una cinquantina gli interventi causati dal freddo e una ventina quelli generati da petardi e fuochi.

VIDEO FUOCHI DAL GOLFO DI SALERNO

VIDEO FUOCHI ZONA ORIENTALE DI SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.