Salerno: boom di presenze sulla spiaggia di Santa Teresa, anticipo d’estate

Stampa
spiaggia-santa-teresa-1-aprile-2016Prima domenica di aprile con temperature vicino ai 30 gradi. Anticipo d’estate a Salerno con tanta gente che si è ritrovata sul solarium della spiaggia di Santa Teresa diventato un nuovo punto di riferimento per i salernitani e per le persone che vengono dalla provincia. Sul nuovo solarium anche tanti turisti che hanno affollato bar e ristoranti del centro.

VIDEO

spiaggia-santa-teresa-2-aprile-2016

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ vero che ormai che il solarium di S.Teresa con la spiaggia per i salernitani è denominata “SALIFORNIA”???????????????????

  • MA CHE DIAVOLO DITE??? MA VOLETE FAR DIVENTARE L’ITALIA UN PAESE NORD AFRICANO??? SEMPRE CON QUESTA RETORICA STUPIDA GIORNALISTICA,IL SOLE,IL CALDO!!!MA VI RENDETE CONTO CHE SIAMO AD INIZIO AD APRILE O SIAMO A LUGLIO!!! SMETTETELA!!!!

  • 4,5 ore e trenitalia ti porta nel bel mezzo della pianura padana, fra nebbia, brina e pioggia. Non fare tardi, prendilo il treno con biglietto di sola andata, non perderlo che dispiacerebbe più a noi che a te.

  • Con l aereo in 1 ora vai a Palermo e ti fai il bagno, in 2 ore vai a monaco di baviera e vai a vedere un po di architettura moderno e no quel gabinetto sul porto.

  • le domeniche primaverili hanno visto il lungomare affollato, quale sarebbe la novità? e soprattutto per quale motivo ogni lunedì c’è sempre un articolo ad esaltare la spianata fatta a santa teresa? parliamo delle spiagge cittadine che sono un cesso e nessuno si occupa di pulirle o del lungomare a torrione che se ne sta cadendo da mesi e nessuno al comune ha detto una parola a riguardo.

  • Ridicoli esaltare una spianata di 100 metri mentre gli altri 3 km di lungomare sono una latrina a cielo aperto.
    Per quello del treno poche ore ed arrivi in puglia arrivi in liguria ma l hai mai visitata l Italia o parli come il
    Megalomane che ha rovinato sta citta?
    Vai sugli scogli di piazza cavour a 100 metri dalla spianata ti troverai tra ratti dintutte le dimensioni e peso

  • 3 ORE DI MACCHIA E SEI IN PUGLIA , 5 ORE DI TRENO E SEI A LERICI VIAREGGIO OPPURE 100 METRI E SEI A PIAZZA CAVOUR TI AFFACCI SUGLI SCOGLI E TROVI RATTI DI TUTTE LE DIMENSIONI E PESO OPPURE 1000 METRI E EI A TORRIONE DOVE LA LUNGOMARE STA CADENDO A PEZZI OPPURE 300 METRI E SEI DI FRONTE ALLE POSTE NEI CESSI PUBBLICI PIU CESSI CHE CI SIANO … VOGLIAMO CONTINUARE? ALLORA CI AVETE ROTTO CON QUESTI 100 METRI DI SPIANATA CHE MOTIVI ELETTORALI LA FANNO DIVENTARE IPANEMA , CALIFORNIA , NIZZA MONTECARLO SIETE SEMPLICEMENTE RIDICOLI A PROPOSITO IERI C’ERO ANCHE IO I TURISTI DI CUI PARLATE CHIEDEVA DEI BAGNI QUALCUNO SA DOVE SONO?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.