Salerno: ecco il Telepass Pyng, nuovo sistema per pagare la sosta sulle strisce blu

Stampa
strisce_blu_parcheggioE’ stato presentato presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il Telepass Pyng, l’innovativo servizio messo a punto da Telepass per facilitare il pagamento della sosta sulle strisce blu attraverso l’app Pyng, senza la necessità di avere l’apparato a bordo. Dettagli e funzionamenti del servizio, gratuito e riservato ai clienti Telepass in collaborazione con Salerno Mobilità, che permette l’addebito dei soli minuti di sosta effettivi direttamente sul proprio conto Telepass, sono stati presentati alla presenza del Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli, dell’Assessore alla Mobilità Luca Cascone, dell’Amministratore Delegato di Telepass Ugo de Carolis e dell’Amministratore Delegato di Salerno Mobilità Massimiliano Giordano. Con questa nuova applicazione tutti i cittadini salernitani e gli utenti potranno quindi pagare comodamente con il proprio smartphone evitando di cercare grattini o parcometri e pagare esclusivamente solo i minuti di sosta effettiva.

Salerno, presentato Telepass Pyng, intervista a Massimiliano Giordano

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • invece di prevedere parcheggi liberi e strisce bianche visto che esistono solo parcheggi a pagamento e anche carissimi

  • Gli sfizi di De Luca sono la voce di spesa più costosa per Salerno..si togliesse i vizietti personali ed il Comune uscirà dal baratro..Al momento salernitani tartassati di tasse.

  • Si affianca o sostituisce il sistema di pagamento easy park?
    Sarà esteso a tutti i parcheggi sulle strisce blu esistenti in città o sarà limitato solo alle zone di parcheggio delimitate da barre?
    Nelle zone di parcheggio delimitate da barre ci saranno attivi degli automatismi per chi monta l’apparato telepass?
    Da quando sarà operativo?
    Basta scaricare una app sullo smart per utilizzarlo?
    O bisogna essere obbligatoriamente clienti di Telepass per poterlo utilizzare?
    Si potrà utilizzarlo anche con un comune telefono cellulare che non consente di scaricare l’app?
    Ci sono ora in città sufficienti zone di sosta non a pagamento con le strisce bianche, obbligatorie per legge?
    Per i residenti delle zone ZPRU sono previste agevolazioni per la sosta delle seconde auto nella zona in cui risiedono?
    Insomma …. fateci capire bene …. questo sistema di pagamento della sosta è un effettivo vantaggio per il cittadino salernitano, o è solo la solita furberia per intascare soldi a spese del povero-cristo che abita a SALERNO ?!
    Infine, gli amatissimi ausiliari della salerno-mobilità continueranno ad elevare contravvenzioni senza lasciare l’avviso di cortesia (con il conseguente notevole incremento del costo della sanzione!) o finalmente riterranno che la “cortesia” nei confronti dei clienti utenti trasgressori che parcheggiano in questa bella città europea sia comunque d’uopo e lasceranno la multa in evidenza sul parabrezza?
    FERVENT ANIMI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.