Salerno: lite tra giovani in Piazza Largo Campo, accoltellato 25enne

Stampa
Accoltellamento_Largo_Campo_Carabinieri_Movida_2Movida violenta la notte scorsa nel cuore di Salerno. Intorno all’una,  nell’affollata piazza di Largo Campo, nel centro storico della città, si è verificata una violenta lite finita con un accoltellamento. A rimanere ferito  un ragazzo di 25 anni colpito da due fendenti alla gamba sinistra. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato la lite da giovani. La vittima è un ragazzo di nazionalità ucraina ma da anni ormai stabilizzato a Salerno. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari della Croce Rossa Italiana ed un’ambulanza medicalizzata Saut Avis che hanno prestato le cure del caso al 25enne trasportandolo poi all’Ospedale “Ruggi”. Il ragazzo è stato medicato e fortunatamente per la non gravità delle ferite è stato prontamente dimesso. Sul luogo dell’accoltellamento anche due pattuglie dei Carabinieri per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (foto e Video di Marianna Bonagura)

VIDEO

Foto scattate da Marianna Buonagura

Accoltellamento_Largo_Campo_Carabinieri_Movida_1 Accoltellamento_Largo_Campo_Carabinieri_Movida_5 Accoltellamento_Largo_Campo_Carabinieri_Movida_4 Accoltellamento_Largo_Campo_Carabinieri_Movida_3

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dico io,si conosce il posto,si sa quando,perchè le forze dell’ordine non c’è quasi mai quando succedono queste infamie?E poi ancora co sti coltelli del caz..!!Anni fà(non molti)era rarissimo che qualcuno venisse accoltellato,si risolvevano diversamente qualunque fosse il motivo della discussione,questo significa che i cosiddetti giovani d’oggi non valgono un caz..!Se qualcuno ancora dubitava,sono solo chiacchiere e sparare pose minacciose.Non capiscono(tanto è fuso il loro cervello)che col coltello basta poco è qualcuno muore,rovinando per sempre le loro vite.

  • Sono in molti a girare col coltello in tasca,perquisizioni sistematiche e qualche giorno in cella,potrebbero scoraggiare una moda molto diffusa.

  • La città è in mano ai bulli e ai delinquenti. Il grado di civiltà diminuisce mentre il degrado la culturale aumenta

  • Poi scopriremo che si tratta della solita lite tra cittadini slavi Ucraini e Polacchi e tutto si risolverà in una bolla di sapone, poi se uno fa il severo viene definito Sceriffo, Fascio-Comunista ecc.

  • Ringrazio il giovane vigile del fuoco che ci ha aiutato a tamponare l emorragia prima dell arrivo delle ambulanze

  • noi del comitato di quartiere abbiamo chiesto più e più volte una presenza preventiva delle forze dell’ordine che garantisse residenti, frequentatori e gestori corretti; ma evidentemente il centro storico fà paura e siamo tutti in balia di questi delinquenti , dello spaccio di droga e delle prevaricazioni di gestori scorretti.

  • Ricordo ca saliern e saliern fin a torrion tutto il resto e noia apprim ratorrion ad andare avanti c erano alberi d arancie

  • Per Salerno centro… parli come un paesanotto ( con il massimo rispetto dei paesi più piccoli ) di un borgo di 100 abitanti. Lo sai che Salerno è diventata grande grazie alla sua espansione a est e a nord se fosse rimasta grande quanto il centro storico, oggi sarebbe più piccola di Cava, Battipaglia e Nocera e forse anche i migliaia di tifosi della Salernitana provenienti dalla provincia oggi tiferebbero per altre squadre. Pensa in grande …

  • Ma a SALERNO CENTRO le e con l’accento costano di più ? E poi , che io sappia, da Torrione in avanti al massimo c’erano (ah, c’erano si scrive con l’apostrofo) alberi di aranCE e non aranCIE .

  • Il centro storico di Salerno nn è come lo descrivete voi. Lo fate ogni qualvolta succede qualcosa di brutto, per il resto lo praticate e non vi lamentate.Solo xk si sente qualcosa di grave iniziano le cattiverie senza pensare alla bontá delle persone che ci vivono e magari senza pensare che quel ragazzo potrebbe essere stato soccorso ed aiutato da un ragazzo del centro storico…Io del Rione Fornelle e come me tutti i ragazzi del centro storico nn giriamo con il coltello in tasca ne tantomeno siamo diversi da altri ragazzi provenienti da altri posti. Una cosa mi viene da dire che i ragazzi del centro storico non sono abituati quotidianamente alle risse così come ad usare coltelli. Noi del centro storico in questa situazione abbiamo la coscienza più che pulita.. Ovviamente a voi viene spontaneo giudicare e se le pecore nere ci sono dappertutto, é un grandissimo errore fare di tutta l’erba un fascio,soprattutto in questa situazione !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.