Salerno: nello zaino con oltre 2 chili di ‘fumo’, in manette 50enne

Stampa
Su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, gli Agenti della Squadra Mobile hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di un cittadino salernitano nel corso della quale sono stati trovati 20 panetti di sostanza stupefacente di tipo hashish per complessivi 2,350 chili. La droga era custodita all’interno di uno zaino.

Il detentore 50enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida. L’uomo, nel 2015, era stato destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria della Repubblica di Malte per reati inerenti la produzione, vendita ed acquisto di sostanze stupefacenti per fatti commessi proprio a Malta nel 2012.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.