Salerno, rifiuti e sosta selvaggia: Sindaco Napoli ”sceriffo” in via S.Leonardo

Stampa
vigili-urbani_sanleonardoScende in campo in prima persona il Sindaco di Salerno Enzo Napoli che in stile deluchiano su auto civetta dei vigili urbani da qualche giorno è in prima linea nuovamente per la lotta ai parcheggiatori abusivi, alla sosta selvaggia e all’abbandono incontrollato dei rifiuti. Zona ad alta concentrazione di illeciti è quella dell’Ospedale Ruggi ovvero Via San Leonardo dove la sosta sui marciapiedi o in doppia file è ormai prassi. Come prassi è anche la presenza di parcheggiatori abusivi che bazzicano nella zona. E ovviamente Enzo Napoli ha voluto documentare il tutto con tanto di foto pubblicate sulla sua pagina di facebook dove sia ieri che oggi ha scritto i seguenti post:




18/10/2016 – “Questa mattina con l’assessore Angelo Caramanno e il consigliere Rocco Galdi a Torrione Basso per verificare lo stato delle alberature. Il Tecnico comunale Quirino Tedesco ha risposto in tempo reale. Continua la dissuasione alla sosta irregolare e la repressione dei parcheggiatori abusivi, Ancora interessato l’ospedale. E’ stato generalizzato e multato anche un parcheggiatore lato stadio Arechi.”

19/10/2016 – “Ulteriore verifica sosta al San Leonardo: Elevati dai motocilcisti 11 verbali con relative rimozioni inoltre è stato verbalizzato un parcheggiatore abusivo” dalle foto pare che la cosa funzioni.”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma per qualche salernitano buffoncello Salerno non inizia dal ponte di via irno e finisce al teatro verdi. ….perché tutto questo cinepanettone nella zona orientale …pensate a risolvere i problemi del centro ..buon lavoro

  • mercoledì 19 ottobre tra le auto verbalizzate e rimosse c’era anche quella del consigliere regionale franco picarone parcheggiata nella curva della rotatoria dinanzi l’ospedale?

  • Come mai l’attuale sindaco, come il suo predecessore, preferisce fare i raid in zone distanti dal centro? Li venisse a fare a piazza Casalbore e zone limitrofe dove le campane del vetro stracolme sono diventate vere e proprie discariche abusive e dove le macchine parcheggiano in tripla fila davanti a passi carrabili per i quali i cittadini onesti pagano le tasse al comune, salvo a non poter usufruire dei servizi. Tanto, dei vigili urbani nemmeno l’ombra..

  • Ma dei maltrattamenti all’ospizio di Acerno non ne parlate proprio???? Vergogna

  • E LE COMITIVE DI PROSTITUTE NIGERIANE CHE OGNI SANTA MATTINA ALLE 6,00 SI RECANO INDISTURBATAMENTE VERSO LA FERMATA CSTP PER FARE RITORNO A CASA??? DOPO AVER ESERCITATO IL MERETRICIO… SEMPRE INDISTURBATE, PER L’INTERA NOTTE, IN LOCALITA’ STADIO ARECHI???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.