Salerno: s’inaugurano i mercatini di Buongiorno Italia sul Lungomare

Stampa
mercatini_natale_salernoInaugurazione dei mercatini di Buongiorno Italia sul lungomare all’altezza del palazzo delle Poste. Si tratta di uno degli appuntamenti inseriti nell’evento Luci d’Artista. I gazebo, rispetto alla passata edizione, appaiono ancora più confortevoli e avvolti da un’aura tipicamente natalizia, decorati come sono con fiocchi di neve che incorniciano il tetto. “Le casette di legno, tutte fornite da un’azienda di Campagna – spiega l’assessore comunale all’Annona, Francesco Picarone – sono un’assoluta novità. Per il design con il quale sono stati pensati, daranno una maggiore fiducia ai consumatori perché sono a tenuta assolutamente impermeabile ad ogni tipo di intromissione. Per la sicurezza alimentare sono stati potenziati anche gli impianti idrici. I cittadini possono stare tranquilli: i mercatini di Natale sono assolutamente sicuri”. “E’ stato potenziato – aggiunge – anche il sistema delle luci e, quest’anno i visitatori che passeggeranno sul lungomare saranno accompagnati da una piacevole diffusione sonora con melodie natalizie e non solo”.

VIDEO

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che i prezzi di vendita di questi merca tini sono dignitosi e non come l’anno scorso che per comprare qualcosa si doveva cacciare fior di quattrini ……………….

  • Speriamo che non sia tutto un “FUORI IL PREZZO” ma sia invece un “CALA IL PREZZO”

  • questi De Luchiani del Caxxo….sempre a criticare i commenti altrui…voi siete malati dentro, avete il fegato che vi sta per scoppiare, ormai o reflussi sono talmente frequenti che quando parlate si sente la puzza di acido…fatevi una bella camomilla e dormite sonni tranquilli piuttosto che rompere le palle ogni volta che un commento non vi sta bene…

  • Ma perchè viene buttata la cosa sempre in rissa (verbale) tra i pro e i contro il rais? E’ proprio na malattia!!!!!!!!!!!

  • Sono d’accordo con il commento del sig.re precedente. Non è per polemica ma i prezzi dell’anno scorso erano davvero ridicoli, se poi i prezzi sono funzione di quello che chiede il comune per l’occupazione doi suolo o per tutte le altre varie concessioni, allora I PUTIT PUR SMUNTA’ STI BARRACCHELL

  • siete tutti na rottura. o non vi sta bene nulla o vi sta bene tutto. Poi gli stessi vanno fuori e buttano fior di soldi in mercatini di altre citta’. l’erba del vicino e’ sempre piu’ verde.

  • E si vede! non hai ancora capito che è da vent’ anni che voi avete il mal di fegato, non noi, non ne abbiamo motivo, non abbiamo i mal di pancia.

  • Vatti a visitare e vedrai che il fegatino si sta rosicando anche a voi .
    Con la mancata candidatura del rais c’è proprio da ridere

  • ma non lavori? forse sei pagato per stare al computer a parlare contro de Luca. Va be’, se ti pagano…. Ma a me non sta bene chi per criticare il sindaco sparla della sua citta’. ed e’ per questo che,o non sei salernitano o non meriti di chiamarti salernitano. La mia citta’ anche 30anni fa io io vedevo la piu’ bella del mondo e guai a chi la toccava. chi critica tutto mi fa pena.

  • Adesso oltre il mal di fegato ventennale fate anche le previsioni per il futuro. Dovreste aver imparato che fin’ora per troppo tempo vi è andata maluccio e siete andati sempre a sbattere. Rosicate… rosicate… vi fa male alla salute. Accettate serenamente la volontà popolare (70%). il futuro sarà quel che sarà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.