Salerno, sottopasso Via S.Leonardo allagato: tragedia sfiorata (Video)

Stampa
Il ciclone Poppea che ha raggiunto anche Salerno dalle 12 di oggi sino a pochi minuti fa ha messo in ginocchio l’intero sistema fognario e di conseguenza quello viario del capoluogo. Innumerevoli le chiamate ai vigili del fuoco che sono passati in meno di 24ore dall’emergenza incendi all’emergenza acqua. Sottopassi allagati, strade divenute piscine. Situazioni critiche in via Ligea, Via Torrione , lungomare colombo ma anche ai sottopassi di Pastena, Mercatello e soprattutto quello di Via San Leonardo. In quest’ ultimo l’acqua ha praticamente superato i due metri di altezza mettendo a rischio degli automobilisti che solo per puro caso non sono andati incontro ad una tragedia annegando con il proprio veicolo in una vera e propria vasca. Sul posto vigili del fuoco e vigili urbani che hanno transennato la strada.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando si deciderà questa amministrazione a fare un po’ di manutenzione e pulizia a tutti i tombini,i canali di scolo e canaline varie della città?Tanto complicato è?
    Si aspetta cosa?
    Nel frattempo hanno inaugurato il SOLARIUM a piazza della Concordia a fine estate e tra un mese vai con le luci………
    INCOMPETENZA AI MASSIMI LIVELLI

  • Sottopasso di ultima generazione eh… certo, tutti i tombini poi in zona, lamentano manutenzione invano e da decenni??? Salerno, citta’ di merda

  • si proprio Vergogna
    si sapeva che arrivava un grande acquazzone i meteorologi ne parlavano da settimane e settimane
    Visto che non c e’ manutenzione abbiamo visto che cosa si e’ verificato
    Purtroppo noi pensiamo solo alle luci D’Artista!!!!!!!
    ma fatemi il piacere

  • X L’AMMINISTRAZIONE INCOMPETENTE: COSA SI ASPETTA? L’EVENTO MORTALE PER INTERVENIRE AL BEN NOTO PROBLEMA DEL “sottopasso” DI VIA SAN LEONARDO, PER INTENDECI QUELLO CHE COLLEGA VIA SAN LEONARDO CON LO STADIO ARECHI. IL RIDETTO “sottopasso” AD OGNI EVENTO DI PIOGGIA, SI ALLAGA DIVENENDO, DA SEMPRE, NON TRANSITABILE, CON IL DOVUTO RISPETTO MI SIA CONSENTITO AVVERTIRE L’Egr. SINDACO V. NAPOLI,(persona PERBENE) RISPETTI LE LEGGI & I SACROSANTI DIRITTI DEI CITTADINI SALERNITANI. INFINE, NON SI FIDI DEI BEN NOTI
    “OPPORTUNISTI” CHE L’ASSEDIANO, MA,PREDISPONGA SERI CONTROLLI PER TUTTI & RIPETO TUTTI I LAVORI CHE L’AMMINISTAZIONE COMUNALE DELIBERA, IN QUANTO A PERERE DI CHI SCRIVE,NON VENGONO EFFETTUATI A “PERFETTA REGOLA D’ARTE”DA PERSONALE QUALIFICATO & SOPRATTUTTO ONESTO. FIDUCIOSO CHE LA PRESENTE NOTA GIUNGA AL DESTINATARIO(Sindaco) & VENGA PUBBLICATA.

  • hahah il ciclone Poppea…certo. Noi non abbiamo nemmeno la vaga idea di cosa sia un ciclone. Se capita da noi non rimane manco una foglia.

  • Piove 2 ore e si allagano, come se non fosse mai successo in passato.

    Certi punti richiedono manutenzione regolare, il fatto che succede significa solo che chi dovrebbe esserne responsabile non funziona ed andrebbe rimosso.

    Certo che “responsabile” è una parola grossa in Italia…

  • Bastano due schizzi d acqua che si bloccano le strade e si aprono voragini. Ma il comune farà qualcosa di buono oltre che riscaldare la sedia .. si preoccupano di come derubare altri cittadini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.