Salerno: tenta estorsione e danneggiamento, denunciato parcheggiatore

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione Volanti della Questura, diretti dal Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco, nella serata di martedì hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un cittadino marocchino, identificato I. S. di 40 anni, ritenuto responsabile di tentata estorsione e danneggiamento aggravato. I poliziotti sono intervenuti in Piazza Vittorio Veneto, presso il piazzale della locale stazione ferroviaria, a seguito della richiesta pervenuta al “113” da parte di una giovane donna salernitana che era stata aggredita dall’extracomunitario.




Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che lo straniero, dedito all’attività di parcheggiatore abusivo, aveva preteso dalla donna del danaro per il parcheggio della sua autovettura nell’apposita area comunale. Il rifiuto dell’automobilista di pagare, aveva scatenato la reazione aggressiva del marocchino, il quale, dopo aver minacciato la giovane ed il suo fidanzato, anch’egli a bordo dell’autovettura, aveva colpito il tetto del veicolo con un pugno danneggiandone la lamiera. L’immediato intervento sul posto dei poliziotti ha consentito di individuare l’autore del reato, che frattanto si era allontanato, di identificarlo e denunciarlo all’Autorità Giudiziaria.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basterebbe la presenza di un solo agente fisso in piazza Vittorio Veneto ed il problema della presenza di questi farabutti, nostrani e non, sarebbe risolto! Ci vuole tanto?

  • Ma per favore!
    L’altro ieri davanti la stazione c’erano ben due parcheggiatori abusivi e senza esagerare a soli 3 metri la polizia municipale a piedi, come se nulla fosse ognuno portava avanti il suo lavoro, e i vigili multavano le auto in sosta! Ho fatto anche delle foto a testimonianza di questa cosa

  • Nei guai un marocchino?I guai li passa il proprietario del veicolo e noi tutti che dobbiamo convivere con questa feccia lasciata liberamente per le strade.Poi dicono che uno vota Salvini?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.